Trapiantatrici trainate ad elementi modulari e componibili per terreno pacciamato
Il trapianto automatizzato su terreni pacciamati presenta spesso delle criticità legate alla possibilità di danneggiare i teli utilizzati per la pacciamatura in fase di impianto della zolla. Precise ed affidabili, le nostre trapiantatrici sono progettate per garantire un posizionamento ottimale della zolla, alla corretta distanza e profondità, senza apportare danni alla superficie del telo di pacciamatura anche in presenza di irregolarità del terreno (indipendentemente dalla tipologia di materiale utilizzato: film plastico, film fotoselettivo, riflettente o biodegradabile). Le trapiantatrici Fedele sono indicate per la messa a dimora di piantine con zolle di varie forme e dimensioni, per ortaggi, tabacco, fragole, meloni, cocomeri e non solo.
Quelli che vi proponiamo non sono solo semplici macchinari prodotti in serie, ma manifatture realizzate con cura nella lavorazione e nella scelta dei dettagli, personalizzabili sulla base delle vostre effettive esigenze, per garantire migliori performance lavorative.
Trapiantatrice MAX
Richiesta sui mercati nazionali e internazionali per la sua estrema versatilità, la Trapiantatrice è dotata di bicchieri distributori perforatori…
Trapiantatrice MAX-M
La Trapiantatrice è dotata di bicchieri distributori perforatori rotanti verticali che consentono di trapiantare su films plastici, biodegradabili…
Pacciamatrice combinata con trapiantatrice THOMAS + MAX-M
Fiore all’occhiello della Fedele, la macchina combinata…
Trapiantatrice MAX-DUO
Trapiantatrice semiautomatica con postazione mono operatore ogni 2 file, a bicchieri distributori perforatori…